Scopri i vantaggi del marketing di binko
Sono le specializzazioni che ti danno il vantaggio per poter raggiungere l’obbiettivo nel minor tempo possibile e quindi riuscire ad attivare i tuoi progetti con il minor costo..
Quali sono i vantaggi del marketing? Oggi la promozione della tua azienda e dei tuoi prodotti è diventata sempre più complessa, la concorrenza è tanta. Questo però può portare notevoli vantaggi se si investe nella direzione giusta senza perdere tempo e mettendo in risalto quello che a volte non si vede, ovvero le differenze tra te ed il tuo diretto concorrente confezionando un’offerta commerciale più accattivante.
binko ti aiuta a promuovere la tua azienda in modo corretto differenziandoti dal resto dei tuoi concorrenti, mettendoti in evidenza e non risultando uno dei tanti. I vantaggi del marketing di binko vanno in quessta direzione.
Vantaggi del marketing nell’approccio all’azienda
- Visione esterna dell’azienda, non condizionata dalle abitudini e quindi visione più oggettiva ed obbiettiva sulla situazione e delle cose da fare;
- Approccio immediato, specializzato e di esperienza alle esigenze dell’azienda perchè sa da dove partire, che domande fare i punti iniziali da affrontare;
- Gestione del progetto ad obbiettivi con tempi prestabiliti e pianificati;
- Disponibilità di rete di Partner già pre-qualificati che lavorano in Team con binko, in caso non abbiate i vostri;
- Ti aiuta a dare il via a progetti che hai fermi da anni nel cassetto perchè non hai tempo o risorse adeguate per iniziarli.
Vantaggi specialistici di binko
- Specializzato in Marketing, Comunicazione, Vendite ed Informatica specificatamente nella PMI;
- Approccio professionale e non “fai da te” improvvisato;
- Porta innovazione, competenze, nuovi punti di vista e nuove idee estranee all’azienda per lo sviluppo di nuovi business;
- Il progetto viene gestito sempre in prima persona quindi non si perde la storia del progetto;
- Ottimizza le performances dell’azienda anche se sono positive: ci sono sempre spazi di miglioramento.
Vantaggi dell’investimento in marketing
- Investimento a progetto quindi con costi definiti;
- Risparmi di tempo e denaro in quanto si va diretti all’obbiettivo attivando subito il progetto in modo specialistico senza “provare a fare” beneficiando dell’esperienza maturata;
- Se non sei il responsabile marketing devi distogliere tempo da quello che fai quotidianamente oppure devi ampliare la struttura con nuovo personale;
- Disponibilità di rete di Partners già pre-qualificati che lavorano in Team con binko quindi risparmio di tempo in ricerche di nuovi fornitori magari in nuovi settori che non si conoscono;
- Anche se non si fa formazione comunque il consulente, lavorando a contatto con l’azienda, trasferisce know-how e competenze arricchendo l’azienda e garantendo la continuità del lavoro svolto a progetto;
- Disponibilità anche a progetti con costi ad obbiettivo.
Parlane con binko
E te come stai gestendo la pianificazione delle attività di Marketing Strategico e Comunicazione? Vuoi avere un nuovo punto di vista? Vuoi confrontarti con me su questi argomenti per la tua azienda? Ti piacerebbe un aiuto per pianificarli? Contattami inviando una email a info@binko.it oppure chiamami direttamente al +39 349 57 40 367.