Strategie di vendita per sfruttare al massimo le attività di Marketing e Comunicazione
Le vendite sono una conseguenza logica delle politiche di Marketing e Comunicazione attuate ma per essere finalizzate, queste necessitano degli strumenti più idonei, dei giusti processi, del giusto controllo e della corretta impostazione delle strategie di vendita.
Qui un elenco dei servizi sulla gestione delle strategie di vendita che binko può svolgere direttamente per la tua azienda.
Servizi sulle vendite ed della funzione Commerciale
- Piano di sviluppo Commerciale
- Analisi processi di vendita, delle tecniche di vendita e proposta di miglioramenti
- Strutturazione del processo di vendita più idoneo
- Controllo degli strumenti di supporto alla vendite se in linea con la strategia aziendale
- Cataloghi
- Offerte
- Listini
- ecc
- Analisi di redditività della forza vendita
- Analisi degli strumenti informatici a supporto dei commerciali e della forza vendita
- Analisi degli strumenti informatici a supporto della clientela
- Analisi, ideazione e progettazione di campagne promozionali